Fin da piccoli tutti noi sogniamo una vita bellissima affianco a un uomo/ donna stupendo/a, un mondo magico pieno di fate, folletti ,unicorni e altro ancora . Tutto ad un tratto sembra che questa magia svanisca ai nostri occhi e continuamo a ripetere che tutto è brutto e ci lamentiamo di qualunque cosa .
Penserete che non si può restare bambini per sempre, come Peter Pan e si diventa più maturi crescendo e si arriva a conoscenza della realtà del mondo . Su questo fatto avete ragione ma chi impedisce di vedere il mondo con gli occhi da bambino? Non sto dicendo di pensare che esistano animali fatati e mitologici, ma meravigliarvi per ogni cosa che vi circonda come se fosse la prima volta che la vedreste. Basta pensare solamente al lavoro e alle pratiche da sbrigare ! Se ne avete l'occasione guardate solamente per cinque minuti un bambino che gioca rimarrete stupiti dalla loro semplicità di vendere le cose.
Ammirate ciò che sta attorno a voi e vi renderete conto che i vostri sogni sono diventati realtà senza che inventate niente di assurdo e fantasioso .
Guardate e parlate con il cuore
°°Gekis°°
Bella entrada hermosa¡, besos¡
RispondiElimina